· 

Grande Fratello Vip: eliminata (finalmente) Serena Enardu

di Laura Frigerio

La nuova puntata del "Grande Fratello Vip"(in onda su Canale 5)  ha portato all'eliminazione di Serena Enardu, che ha perso il televoto contro Fabio Testi.

Un risultato che non ci sorprende, dato che è risaputa l'antipatia che il pubblico ha sempre avuto nei suoi confronti tanto da votare prima contro la sua entrata nel reality e poi affinché venisse eliminata. Peccato che la puntata scorsa, con la scusa di San Valentino, sia stata ributtata dentro la Casa.

Ora però per lei non c'è stato scampo e tutti possono tirare un respiro di sollievo. Non parliamo solo dei telespettatori, ma anche degli altri coinquilini. I motivi? Non c'è solo la storia di Pago, che all'improvviso (nonostante avesse voluto rompere con lui a "Temptation Island Vip") ha riscoperto di amare mostrando una certa incoerenza e facendo scattare molti sospetti sulla sua sincerità, ma anche il suo atteggiamento sfrontato e maleducato, a tratti persino aggressivo. Decisamente un brutto esempio da vedere in tv.

Se qualcuno della Casa si è dispiaciuto per il suo addio oltre al fedelissimo e innamoratissimo (al limite del concepibile) Pago? Si, le poche persone con cui ha legato, come Antonella Elia che però si sta dimostrando sempre più mefistotelica e davvero insopportabile. Quanto scommettiamo che, quando finirà finalmente in nomination, il pubblico farà di tutto per fare uscire anche lei dalla Casa?


crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0