· 

San Valentino nella casa del Grande Fratello Vip

di Laura Frigerio

Stasera torna su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, condotto come sempre da Alfonso Signorini, con Wanda Nara e Pupo come opinionisti.

Essendo San Valentino, la puntata non potrà fare a meno di essere particolarmente caliente.

Prima di tutto scopriremo se Pago potrà continuare a vivere la sua love story con Serena Enardu all’interno della casa, dato che la donna è in nomination insieme a Licia Nunez.

E non è finita qui: pare che Alfonso Signorini abbia cercato di capire qualcosa in più del rapporto tra Serena e Alessandro Graziani, il tentatore di “Temptation Island Vip” che aveva messo in crisi il suo rapporto con Pago portando alla rottura.
E dato che lui è attualmente impegnato a “Uomini e Donne”, ha chiesto a Maria De Filippi di intervistarlo. Ottenuto il consenso della conduttrice e dello stesso Graziani, si è svolto un serrato faccia a faccia nel quale il ragazzo ha raccontato dirompenti verità che saranno rivelate stasera a “Grande Fratello Vip”.


Arriveranno anche “scottanti” rivelazioni sul marito di Adriana Volpe che, con un colpo di scena, entrerà nel loft di Cinecittà per augurare buon San Valentino alla moglie.

Una bella sorpresa anche per Paola Di Benedetto: il suo Fede (cantante del duo Benji e Fede) le ha dedicato una canzone che la modella ascolterà per la prima volta in diretta.  

Infine Barbara Alberti torna in studio per raccontare i motivi che l’hanno portata a ritirarsi.


crediti foto: ufficio stampa Mediaset  

Scrivi commento

Commenti: 0