· 

Rakuten TV: le proposte di gennaio

di Laura Frigerio

La piattaforma Rakuten TV inizia il 2020 in bellezza, con numerose chicche.

Nel mese di gennaio arrivano infatti film già considerati dei best-seller come “Joker” di Todd Phillips, fresco vincitore di due Golden Globe (uno a Joaquin Phoenix come Miglior attore in un film drammatico e uno a Hildur Guðnadóttir per la Miglior colonna sonora originale in un film) e già Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia.

C’è poi “C’era una volta…a Hollywood" scritto, diretto e prodotto dal due volte Premio Oscar® Quentin Tarantino e ispirato ad uno dei casi più celebri accaduti ad Hollywood alla fine degli anni ’60 per opera della setta di Charles Manson.

E si aggiunge “Ad Astra”, fanta-thriller con i Premi Oscar Brad Pitt e Tommy Lee Jones.

Tutti e tre nella migliore qualità audio-video in 4K HDR.

La selezione delle ultime novità direttamente dal grande schermo continua con “Yesterday” (in 4K HDR) di Danny Boyle, “Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen” con protagonista Gerard Butler.

Non può mancare una selezione di pellicole per grandi e piccini come “Mio fratello rincorre i dinosauri”, commovente storia familiare con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese nei panni di due genitori davvero speciali. E poi “Dora e la città perduta” (in 4K HDR), adattamento cinematografico in live-action della famosa serie animata “Dora l'esploratrice” di Nickelodeon.

In arrivo anche due novità in animazione del 2019: “Il piccolo yeti (Abominable)”, emozionante avventura prodotta dalla Dreamworks Animation in 4K HDR e “Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il film” sequel del film “Shaun, vita da pecora - Il film” del 2015.


crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0