Benvenuti su lfrigerio-press!
  • HOME
  • CONTATTI
informazione e talk show  ·  07. aprile 2026

Parte la settima stagione di Belve

di Redazione

Al via la settima stagione di “Belve”, il programma cult della televisione italiana ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle. Ogni martedì dal 7 aprile in prima serata su Rai2 e on demand su Raiplay e Disney+. Ospiti della prima puntata : Amanda Lear, Micaela Ramazzotti e Zeudi Di Palma.
 
Tornano gli iconici faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, del costume e della cronaca. Ospiti diversi che saranno disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

Da quest’anno in onda i provini di Belve: persone comuni siederanno sullo sgabello intervistate da Francesca Fagnani.

Non mancherà come di consueto la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti, diventato nel corso degli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.

 
"Belve" è un programma di Francesca Fagnani. Scritto con Fabio Pastrello,Errico Buonanno, Francesca Filiasi, Valdo Gamberutti, Antonio Pascale, con la collaborazione di Chiara Capuani.
Regia di Mauro Stancati.

"Belve" è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



crediti foto: Stefania Casellato (da ufficio stampa Jump Media)

tagPlaceholderTag: informazione
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap | Recedere dal contratto
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi