
di Redazione
L’offerta di tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana, si arricchisce con l’arrivo di un nuovo canale che promette di coinvolgere, informare ed
emozionare: wedotv BIG stories, disponibile al numero 60 del telecomando. Il nuovo canale si affianca a wedotv movies, già visibile al numero 30.
Wedotv movies è conosciuto per la sua ampia selezione di film internazionali: dai grandi successi che hanno fatto la storia del cinema ai cult intramontabili, passando per pellicole meno
note ma di grande qualità.
Con wedotv BIG stories, il focus si sposta sul racconto della realtà. Il nuovo canale è interamente dedicato a documentari e contenuti di approfondimento, con una particolare attenzione
alle grandi storie che hanno segnato la cronaca, la cultura, la politica e la società. Dalle biografie dei grandi personaggi del nostro tempo agli eventi che hanno cambiato il mondo, passando per
inchieste internazionali, testimonianze esclusive e racconti emozionanti.
“Siamo felici di accogliere Big Stories su tivùsat, il secondo canale del gruppo WeDoTV, un editore emergente che sta portando il dinamismo del mondo FAST anche sulla tv lineare. La loro
offerta editoriale si sta dimostrando originale, coerente e sempre più apprezzata anche dal nostro pubblico. L’arrivo di Big Stories conferma la vocazione di tivùsat a offrire sempre più qualità,
varietà e innovazione, valorizzando anche le nuove realtà del panorama audiovisivo europeo.” ha dichiarato Luca De Bartolo, Direttore Vendite e Marketing di
Tivùsat.
Entrambi i canali sono disponibili in lingua italiana e accessibili gratuitamente per chiunque disponga di una parabola e di un decoder compatibile tivùsat, senza necessità di
abbonamento.
Con questa doppia presenza – cinema da una parte, realtà e informazione dall’altra – wedotv conferma la propria mission: raccontare il mondo in tutte le sue sfaccettature, attraverso storie
capaci di coinvolgere, sorprendere e far riflettere. Che si tratti di un thriller hollywoodiano o di un documentario su un fatto di cronaca che ha fatto il giro del mondo, l’obiettivo è sempre lo
stesso: offrire contenuti che lascino il segno.
crediti foto: ICN Group