• HOME
  • CONTATTI
show  ·  30. giugno 2025

IN & OUT – Niente di serio: Noemi è ospite della terza puntata

di Redazione

Nuovo appuntamento con “IN & OUT – Niente di serio”, la nuova produzione originale realizzata da Stand by Me. La terza puntata va in onda lunedì 30 giugno, alle ore 21:30, in prima visione assoluta su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW. Una puntata che vede la partecipazione straordinaria di Noemi.

La cantante è prima protagonista di uno sketch dai mille equivoci nel camerino con Daniele Tinti e Monir Ghassem, poi si esibisce sul palco con Valerio Lundini e la sua band e I Vazzaniki. Infine, Noemi mantiene il suo proverbiale self control, rispondendo pacatamente al fuoco incrociato delle domande scomode di Stefano Rapone, conduttore del suo personale Late Show “Finalmente c’è Rapone”. A loro si unisce in coda anche Martina Catuzzi, che legge la sua personale lettera a Donald Trump.

Francesco De Carlo interpreta un monologo sui monumenti della sua città, Roma, di cui in realtà non sa niente, declamando in inglese una poesia bellissima della tradizione romana. Michela Giraud presenta, in anteprima, la sua nuova canzone dedicata ai “Bori romani” ossia ai coatti, duettando anche con “Ruggero de I Timidi”.

Daniele Tinti è protagonista di un esilarante sketch nello spogliatoio del campo di calcetto, dove dà conforto ai giocatori avversari vittime dei suoi falli di gioco. Tutti, nonostante siano malconci e moribondi, sono pronti a giustificare Daniele con la medesima espressione “Il calcio è uno sport di contatto”. Una frase portata al limite estremo che riecheggia anche nell’Aldilà.

I due fratelli Noel, alias Valerio Lundini, e Liam Gallagher (Edoardo Ferrario), continuano a pianificare la Reunion degli Oasis. In particolare, il loro manager li invita a realizzare un video social per promuovere i cinque concerti in Giappone i cui biglietti sono ancora in parte invenduti. Stefano Rapone e Valerio Lundini vestono i panni, rispettivamente, di Batman e Superman, raccontandosi le rispettive imprese e vicissitudini, di cui i quotidiani danno notizia in modo distorto. Saverio Raimondo, in preda ad incubi e deliri, è , invece, in terapia dal suo consulente finanziario.




Qui le video-interviste al cast: https://www.youtube.com/@LauraFrigerio

 

 

 

 

 

 

 

 

 





crediti foto: ufficio stampa MNcomm
 

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi