• HOME
  • CONTATTI
show  ·  27. marzo 2025

LOL: Chi ride è fuori: è arrivata la quinta stagione

di Laura Frigerio

È arrivata su Prime Video la quinta stagione di "LOL: Chi ride è fuori", il comedy show Original dei record prodotto in Italia (prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios). Per il momento sono disponibili i primi cinque episodi, mentre per vedere l'ultimo dovremo aspettare fino al 3 aprile.


Il cast è davvero intrigante: troviamo infatti Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore della seconda stagione dello show Original "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro".


Chi tra di loro riuscirà a rimanere serio per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà? Inutile dire che sono già partite le scommesse.


Ad osservare questa coinvolgente gara comica dalla control room nelle vesti di arbitri e conduttori, saranno due nuovi co-host d’eccezione ovvero Alessandro Siani e Angelo Pintus.




 

 

 

 

 

 

 

 

 



crediti foto: ufficio stampa Prime Video

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi