• HOME
  • CONTATTI
gossip-news  ·  08. febbraio 2025

Jacopo Siccardi, protagonista di Caravaggio-A Rebel Rock Musical, alla scoperta dei cocktail dedicati al pittore

di Redazione

In attesa della data dell'11 febbraio al Teatro Astra di Torino di "Caravaggio - A Rebel Rock Musical" (che ha fatto registrare il sold-out),  l'attore Jacopo Siccardi (che nello spettacolo veste i panni del grande pittore) ha fatto un salto al Savoy (in piazza Savoia 6) per scoprire i cocktail che il famoso bartender Marco Riccetti ha dedicato proprio a Caravaggio ovvero "La Luce" e "Il Buio".

"Caravaggio - A Rebel Rock Musical" è uno spettacolo scritto da Fulvio Crivello, Fabrizio Rizzolo e Sandro Cuccuini e prodotto dalla Golden Ticket Company, con la direzione musicale di Tony De Gruttola, che sarà in scena l'11 febbraio al Teatro Astra di Torino, il 13 marzo al Teatro Odeon di Biella e il 9 maggio al Teatro Sociale di Pinerolo.

Visto il grande successo e le numerose richieste di assistere allo spettacolo, la Golden Ticket Company ha deciso di aprire le porte del Teatro Astra anche la sera del 10 febbraio, in una prova generale aperta a prezzo ridotto.
Per prenotazioni: caravaggiorock@gmail.com - 3356777898

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



crediti foto: Marco Gamba

View this post on Instagram

A post shared by Michelangelo da Caravaggio - A Rock Musical (@caravaggiorockmusical)

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi