
di Redazione
Amazon Music torna nell’arena del festival della canzone italiana, offrendo ai fan una settimana di celebrazioni ricca di contenuti esclusivi e esperienze interattive.
Quest'anno, Amazon Music porta il divertimento a un livello superiore con il lancio dell'Amazon Music Chill Club, uno spazio multifunzionale in Via Mombello 9 a Sanremo, che
fungerà da punto di riferimento per l'intrattenimento, il coinvolgimento dei fan e le dirette streaming.
L'Amazon Music Chill Club, durante il festival, offrirà ai fan un ambiente versatile per rilassarsi e immergersi nel mondo di Sanremo. Sanremo è un momento particolare dell'anno per tutti gli
italiani: feste, eventi, maratone, after-party e poi ricomincia tutto, con pochissime ore di sonno. L'Amazon Music Chill Club si propone di offrire ai fan di Sanremo uno spazio in cui ricaricarsi
giorno dopo giorno, in preparazione per la maratona della serata successiva. Un'area relax con tisane rilassanti e detox, una stazione di ricarica per smartphone e una zona interattiva dove
scattare foto e divertirsi con un muro floreale innovativo che produce musica, riflettendo lo spirito culturale di Sanremo; sarà un ambiente esclusivo dove partecipare a giochi, conquistare
articoli di merchandising e scoprire playlist curate, tutto mentre si interagisce con l'app Amazon Music.
Durante il giorno, il Chill Club sarà aperto al pubblico, offrendo l'opportunità di coinvolgere i fan. La sera, si trasformerà in uno spazio esclusivo per lo show in diretta sul canale Amazon Music Italia su Twitch. Ogni giorno, sarà disponibile una diretta
streaming, direttamente dall'Amazon Music Chill Club, dalle 18:00 alle 20:00 (dal 12 al 15 febbraio). Unisciti ai conduttori Panetty e Nello Taver per interviste esclusive, contenuti dietro le
quinte e tutta l’attesa e l’entusiasmo di Sanremo. Quest'anno, lo streaming live è powered by Škoda.
crediti foto: ufficio stampa Amazon Music