• HOME
  • CONTATTI
factual  ·  28. agosto 2024

Spose in affari: in onda i nuovi episodi

di Laura Frigerio

Dopo il successo del suo debutto a giugno, torna su Real Time (e discovery+) "Spose in affari". I nuovi episodi, in prima visione assoluta, andranno in onda ogni mercoledì alle ore 21:30 a partire dal 28 agosto.
Al timone del programma (prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery) ci sono ancora una volta la conduttrice e attrice Lodovica Comello e l’indiscusso Re dei wedding planner Enzo Miccio. Una coppia televisiva che funziona e ogni volta ci fa entrare piacevolmente entrare nelle dinamiche del format, che riesce a intrecciare sapientemente il mondo degli abiti da sposa con le avvincenti dinamiche delle aste.


COSA SUCCEDE A "SPOSE IN AFFARI"
Ormai è risaputo che negli armadi di tutta Italia si nascondono abiti da sposa che rappresentano, per chi li possiede, grandi sogni realizzati o terribili incubi da dimenticare. Usati al massimo una volta, potranno ora avere una seconda vita e rendere felici tante promesse spose, oltre ai portafogli di chi decide di liberarsene mettendoli all’asta.


In ogni puntata verranno venduti tre diversi abiti e un gruppo di future spose decise e “agguerrite” avranno un unico obiettivo: aggiudicarsi all’asta l'abito perfetto per il loro grande giorno. Le venditrici saranno donne di ogni età, ognuna con una storia da raccontare. A stabilire il valore degli abiti sarà Enzo, mentre Lodovica, con la grazia e l’ironia che la contraddistinguono, condurrà le aste e guiderà le spose nel loro acquisto. Uno dei tre abiti sarà il cosiddetto “abito al buio”: un vestito scovato da Enzo che, grazie alla sua expertise, subirà una trasformazione straordinaria e diventerà un pezzo unico e irripetibile. Al termine di ogni asta la sposa che sarà riuscita ad aggiudicarsi la vendita, indosserà il suo “nuovo” abito di fronte ad amici e parenti.

 




 

 

 

 

 

 






crediti foto: ufficio stampa Warner Bros. Discovery

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi