• HOME
  • CONTATTI
ascolti  ·  26. luglio 2024

Temptation Island: si è chiusa l'edizione più vista di sempre

di Redazione

Il 25 luglio, su Canale 5, si è chiusa un’edizione eccezionale di "Temptation Island". È stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori.  

L’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti cresce ancora e ottiene un nuovo record: 31.82% di share (che sale al 38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori e si conferma, come sempre, leader della serata.

Il programma guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 47% di share e 4.365.000 di telespettatori. Boom tra i giovanissimi: 50.57% di share sui 15-34enni e del 64.67% di share sui 15-19enni.

Grande successo anche sui social: nelle serate di messa in onda è sempre stato l’argomento più discusso.

A settembre su Canale 5 arriva una nuova, e già molto attesa, stagione di “Temptation Island”.


Giancarlo Scheri, direttore di Rete dichiara: «Maria De Filippi e i suoi programmi vanno dritti al cuore del telespettatore, e ne rivelano anima, desideri, passioni, idiosincrasie. Sentimenti declinati in ogni aspetto, che nel caso del fortunatissimo “Temptation Island” raccontano senza pregiudizi le tante sfumature delle relazioni amorose. L’impegno e la professionalità di Maria De Filippi sono elementi preziosi, irrinunciabili e di grande impatto valoriale: peculiarità uniche, per le quali ringraziamo lei e il suo solidissimo team».






 

 

 

 

 

 





crediti foto: ufficio stampa Red Communications

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi