• HOME
  • CONTATTI
informazione e talk show  ·  21. giugno 2024

Torna Quarto Grado - Le Storie

di Redazione

Venerdì 21 giugno, alle ore 21.25 su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado - Le Storie”. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini. Dopo l’avviso di garanzia nei confronti di Louis Dassilva, gli investigatori proseguono con gli interrogatori. La relazione extraconiugale tra la nuora di Pierina, Manuela Bianchi, e Dassilva potrebbe celare il movente del delitto?

Al centro della puntata, anche la vicenda di Liliana Resinovich. Gli inquirenti cercano di capire come la donna sia morta e le indagini si stanno concentrando sull’orologio che Lilly indossava al polso: potrebbe essersi rovinato in seguito a una colluttazione?

In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi spettatori: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

 

 

 

 

 

 

 



crediti foto: ufficio stampa Mediaset

tagPlaceholderTag: informazione
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi