di Laura Frigerio
Dal 3 giugno c'è una bella sorpresa per gli amanti della serialità turca: su Mediaset Infinity arriva (gratis e in esclusiva) "If You Love (Ya Çok Seversen)".
Questa nuova serie è una romantic comedy composta da 40 episodi che vi danno appuntamento tutti i giorni, in streaming, dal lunedì al venerdì.
Protagonisti sono Kerem Bürsin (già noto al pubblico italiano per il ruolo di Serkan in Love is in the Air) e Hafsanur Sancaktutan. A firmare la sceneggiatura
Yeşim Çıtak, già autrice di alcuni dei più grandi successi della serialità turca, come "Love is in the air" e "Dreams and Realities – La forza dei sogni".
"If You Love" è stata un successo in terra natia: si è infatti aggiudicata il premio di Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards 2023, la più prestigiosa cerimonia di premiazione
di musica e televisione turca.
Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan hanno inoltre ottenuto il premio come Miglior Attore e Migliore Attrice per le loro interpretazioni nei ruoli di Ates e Leyla.
LA TRAMA
Ates Arcali (Kerem Bürsin) è il cinico rampollo di una famiglia benestante di Istanbul. Cresciuto in collegio a seguito della morte della madre, ha trascorso la sua vita all'estero imparando
molto presto a bastare a se stesso e a diffidare da chiunque.
Leyla (Hafsanur Sancaktutan) non ha mai conosciuto la sua famiglia d'origine e si guadagna da vivere organizzando truffe matrimoniali e ingannando il prossimo.
Le vite di Ates e Leyla si incroceranno per caso e il destino farà presto la sua parte, costringendoli a collaborare.
crediti foto: ufficio stampa Mediaset Infinity