• HOME
  • CONTATTI
show  ·  21. novembre 2023

GialappaShow: Martina Colombari co-conduce la nuova puntata

di Redazione

Questo martedì 21 novembre, sempre alle ore 21.30, andrà in onda eccezionalmente l’appuntamento con "GialappaShow", il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8 e in simulcast su Sky Uno.

Ad affiancare il Mago Forest alla conduzione questa volta c’è Martina Colombari.

Ad aumentare, se possibile, il tasso di comicità di una puntata particolarmente frizzante la presenza di Maccio Capatonda, garanzia di buonumore. L’ospite musicale è, invece, Ditonellapiaga, che duetta con i Neri per Caso.

Le note riecheggiano anche grazie alla presenza in studio, e non al citofono, di Annalisa alias Brenda Lodigiani, di Madame aka Valentina Barbieri e di Gigi & Ross, che anche questa settimana vestono i panni di Colapesce e Dimartino. Sul palco anche il resto del cast, tra cui Toni Bonji, impegnato nel triplo ruolo di Demotivatore, del populista Oklahoma, e del Dottore Della Monaca, medico dello sport; Stefano Rapone, Antonio Ornano e Alessandro Betti.


Ad impreziosire la puntata, inoltre, le imperdibili nuove puntate di Sensualità a Corte, 4 funerali, e Tentescion Ailand. Non mancano i filmati commentati dalla Gialappa’s, che prendono di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi mondi del web.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


crediti foto: ufficio stampa Jule Hering

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi