• HOME
  • CONTATTI
film in tv  ·  17. luglio 2023

Su Sky Arte, in prima tv, Jane by Charlotte

di Laura Frigerio

È da poco morta una grande artista, una vera icona: Jane Birkin. Per renderle omaggio Sky Arte manda in onda, lunedì 17 luglio alle ore 21.15, "Jane by Charlotte" ovvero l'opera prima della figlia Charlotte Gainsbourg.

Come si può intuire dal titolo, la regista ci regala un racconto intimo e ravvicinato di sua madre, attrice e cantante dalla carriera illustre e di fama mondiale, in cui i riflettori vengono puntati anche sul rapporto madre-figlia. Un rapporto tenero, intenso, adulto, commovente.

“Una scusa per avvicinarmi a lei, per guardarla, per prendermi del tempo con lei" - dice Charlotte Gainsbourg.
Uno dialogo tra madre e figlia, uno scambio viscerale di racconti, ricordi, opinioni, confidenze. Un’imperdibile occasione per conoscere da vicino due ritratti femminili, due eterne icone del mondo dell’arte.


 

 

 

 

 

 

 

 

 




crediti foto: ufficio stampa Sky Arte

tagPlaceholderTag: film tv
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi