• HOME
  • CONTATTI
ascolti  ·  25. aprile 2023

L'Isola dei Famosi ancora una volta leader di serata

di Redazione

Il secondo appuntamento con "L'Isola dei Famosi" in onda lunedì 24 aprile su Canale 5 cresce e si conferma leader della serata con 2.983.000 spettatori totali e il 22.49% di share, che sale al 24.23% sul pubblico attivo.

 

La trasmissione condotta da Ilary Blasi ha toccato picchi che hanno superato il 32% di share e 3.900.000 spettatori.  

Il reality show si conferma il più visto anche nel periodo di sovrapposizione con il programma concorrente: dalle ore 21.48 alle 23.37 Canale 5 ha raggiunto 3.421.145 spettatori e il 20.1% di share (Rai1 18.1%, 3.086.932 telespettatori).

Ottimo risultato anche sui target giovani: 36.81% tra i 25-34enni.   

Sui social “L’Isola dei Famosi” è stato il programma d'intrattenimento più commentato dell'intera giornata di ieri. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #ISOLA ha dominato il podio dei TT Italia.









crediti foto: ufficio stampa Mediaset

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi