• HOME
  • CONTATTI
informazione e talk show  ·  21. gennaio 2023

Striscia la notizia pizzica il Festival di Sanremo per il logo

di Redazione

Questa sera a “Rai Scoglio 24”, la rubrica di "Striscia la notizia" dedicata alla Rai, Pinuccio torna a indagare sugli sprechi (e non solo) della tivù di Stato.

A pochi giorni dall’inizio di Sanremo, l’inviato di Striscia rivela un curioso retroscena sul logo del Festival: «Come per ogni edizione, il reparto grafico Rai realizza i nuovi loghi della kermesse» - racconta Pinuccio, che aggiunge: «Quest’anno, nonostante il regista e il direttore artistico Amadeus avessero gradito le grafiche, dopo pochi giorni il direttore della Comunicazione e il direttore Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta hanno deciso non solo di far fare il lavoro daccapo, ma di appaltarlo a una società esterna».

Uno spreco di soldi che ha scatenato la reazione dei sindacati Rai, che in una lettera ipotizzano «una sorta di parallelismo ombra per l’assegnazione della commessa con una società esterna». Mistero.

Il servizio completo andrà in onda stasera a "Striscia la notizia", su Canale 5, alle ore 20.35.
















crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag: informazione

Scrivi commento

Commenti: 0
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi