· 

Cosa guardare su hayu durante le feste

di Redazione

Amate i reality? Allora perché non farne una scorpacciata durante le feste, godendosi così pienamente queste giornate di relax? Basta collegarsi alla piattaforma hayu, che offre oltre 8.000 episodi degli show più amati dal vasto pubblico degli appassionati dei reality.

Il servizio propone un'ampia scelta, con una grande varietà di programmi in lingua inglese sugli argomenti più vari, quali Casa e Design, Incontri, Cucina, Thriller e Moda. Gli abbonati non devono neanche preoccuparsi del pericolo spoiler, dato che la maggior parte degli show americani sono disponibili su hayu lo stesso giorno della loro trasmissione negli Stati Uniti.

Le novità di questo inverno? Eccole qui:

BELOW DECK (nona stagione)
Il superyacht My Seanna salpa con il nuovo capitano Sean Meagher. Quando il capitano Lee rimane bloccato a terra a causa di un problema inaspettato, il suo posto viene preso dal capitano Sean Meagher, che con il suo piglio da vero duro sorprende l'equipaggio facendogli rimpiangere il vecchio lupo di mare. A bordo le tensioni aumentano, si formano nuove alleanze e si rompono vecchi legami mentre il My Seanna naviga in un mare di incertezze.


VANDERPUMP RULES
A Los Angeles, Lisa Vanderpump è una delle ristoratrici di maggior successo che è riuscita a usare la pandemia per tenersi a galla. Ora che i suoi ristoranti hanno riaperto, continua ad avere un ruolo di mentore e ad essere una figura materna per chi la circonda. Nella nuova stagione i sogni diventano realtà in un susseguirsi di colpi di scena: un nuovo cocktail bar, fidanzamenti, principi azzurri e chi più ne ha, più ne metta!

REAL HOUSEWIVES OF ATLANTA
Un emozionante ritratto familiare: Lauren, la sorella di Porsha, organizza una rilassante vacanza per tutta la famiglia in un bellissimo resort in Messico. Gli Williams non si fanno scrupolo a interferire nella vita privata di Porsha, che le piaccia o no. Anche la madre Diane e la sorella Lauren, vecchie conoscenze di RHOA, sono molto popolari tra i fan.








crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0