· 

La serie tv Made for Love, su Sky Serie

di Laura Frigerio

Una delle serie tv di maggior successo (sia di pubblico che di critica) sta per arrivare in Italia: parliamo di “Made for Love”, che vi dà appuntamento su Sky Serie (oltre che su

NOW e on demand su Sky) dal 13 dicembre alle ore 21.15.

Si tratta di una dark comedy surreale e cinicamente commovente, che tratta un tema complesso e importante come quello degli abusi emotivi.

Protagonista è Cristin Milioti, attrice americana di origini italiane già note per la serie tv “How I Met Your Mother” e il film “Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani”.

“Made for Love” interpreta Hazel Green, trentenne in fuga dopo dieci anni di matrimonio soffocante con Byron Gogol (interpretato da Billy Magnussen), un miliardario nel campo tecnologico con manie di controllo. Ispirata all’omonimo romanzo di Alissa Nutting, “Made for Love”, Gogol vuole progettare e mettere in commercio un dispositivo volto a evitare i classici fraintendimenti legati alla vita sentimentale delle coppie, impiantando un chip nei rispettivi cervelli così da poterne connettere pensieri, emozioni e sensazioni.
Ne innesca un prototipo anche nel cervello di sua moglie a sua insaputa, e così Hazel, scoperto di essere tracciata in tutti quelli che sono i suoi “dati emotivi”, si sente soffocata e decide di fuggire. Inizia dunque ad intraprendere la strada verso la sua emancipazione, pur non senza episodi tragicomici che affronterà nel suo percorso.










crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0