· 

La Casa di Carta Parte 5: Volume 2, il trailer

di Laura Frigerio

È partito ufficialmente il coundown per “La Casa di Carta Parte 5: Volume 2”, che arriverà su Netflix tra esattamente un mese ovvero il 3 dicembre.

Per ingannare l’attesa possiamo goderci l’emozionante trailer che è stato appena rilasciato dalla celebre piattaforma streaming, che ci fa entrare (anche se pochi minuti) nel mood ad alta tensione dell’amata serie tv spagnola.

I primi 5 episodi di questa 5a stagione si è conclusa con l’inattesa e dolorosa uscita di scena di Tokyo (interpretata da Úrsula Corberó), che è morta per salvare i suoi compagni. Però il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l'ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l'oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l'errore più grande della sua vita.

Ricordiamo il cast composto, tra gli altri, da Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri.








crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0