· 

Il ballerino Ilir Shaqiri tra i concorrenti di Big Brother Vip Albania

di Redazione

Il 5 ottobre ha debuttato (su Top Channel e su DigitAlb in tutto il mondo) la prima edizione di “Big Brother Vip Albania”, che vede tra i suoi concorrenti anche il ballerino

Ilir Shaqiri.

Noto in Italia per essere stato uno dei professionisti del corpo di ballo di “Amici di Maria De Filippi” e aver fatto parte di quello di “Buona Domenica”, Shaqiri è tornato in patria (dove è considerato una vera e propria star) per prendere parte al primo reality-show della sua carriera. Una carriera che Ilir ha speso per la maggior parte a coltivare, attraverso stage, scuole e accademie fondate a suo nome, il talento della danza nei giovani.

Attentissime a questo nuovo percorso, sua moglie Emanuela Morini (celebre al grande pubblico per essere stata nel cast della soap-opera "Vivere") e la figlia Emily Shaqiri che, lanciata dalla serie per ragazzi Miracle Tunes, segue oggi le orme del padre come ballerina e performer a tutto tondo.

Ricalcando il palinsesto italiano, anche il "Big Brother Vip "in Albania avrà un doppio appuntamento in prime time, il martedì e il venerdì. A tenere le redini della diretta, tra i tanti confronti, le sorprese, le nomination e le eliminazioni, c’è la conduttrice Arbana Osmani.

Immediatamente dopo il suo ingresso nel reality, il ballerino ha subito conquistato il favore del pubblico e il fervore degli italiani che vogliono vedere come se la caverà alle prese con un programma per lui del tutto nuovo, e con una distanza importante dalla famiglia dalla quale Shaqiri non si separa mai per così tanto tempo. Sono in molti a considerare questa esperienza di Ilir Shaqiri come il preludio per un rientro in pompa magna anche sulla tv italiana, da cui latita volutamente da troppo tempo. Dopo il GfVip nella sua terra Natale, infatti, il ballerino e coreografo ha in serbo grandi sorprese. La partecipazione in uno show assieme alla figlia Emily?









crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0