· 

Il cantautore Stefano Delta nel talent The Coach

di Redazione

Il giovane cantautore Stefano Delta è tra i concorrenti della nuova stagione del talent

“The Coach”, in onda su 7 Gold. Un'esperienza che si sta rivelando particolarmente preziosa per lui, nonostante avesse in precedenza qualche piccolo preconcetto: “Un tempo non ero un grande fan dei talent, ma poi mi sono reso conto che, in un momento così complicato per il mercato discografico, è fondamentale - per noi emergenti - qualsiasi sia il risultato, mettersi alla prova, soprattutto a livello mediatico. Così ho deciso di affrontare la sfida e devo dire che mi sono dovuto ricredere, anche perché condividendo la quotidianità - fatta di lezioni, ma anche di cene, risate e canzoni - con tanti altri giovani artisti come me, pieni di sogni e di grandi storie da raccontare, si sono create solide amicizie che mi auguro un giorno possano trasformarsi in collaborazioni”.

Intanto Stefano, dopo il successo di “Fake”, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Nuove Galassie” (su etichetta Engine Records), scritto insieme a Paolo Barillari. Si tratta di una canzone intimistica, che tocca nuovamente un tema popolare, ma che segna una nuova tappa del suo percorso di crescita artistica.
“Dopo una serie di collaborazioni con autori esterni, ho deciso di scrivere, di getto, un pezzo personale, che raccontasse di un amore in purezza. L'amore come piace a me e che, per dirla tutta, ho avuto la fortuna anche di trovare nella vita” - spiega l'artista.










crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0