· 

È tutto pronto per Tudum, il primo evento per i fan di Netflix

di Redazione

È partito il countdown per Tudum: Un evento globale Netflix per i fan, che si terrà sabato 25 settembre, a partire dalle ore 18:00, live sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook.

Lilly Singh presenterà la prima ora dell’evento, durante la quale saranno trasmesse una clip esclusiva del nuovo film “Red Notice”, un primo sguardo alle nuove stagioni di “Bridgerton” e “Ozark”, oltre ad una speciale sorpresa riguardante “Stranger Things”.

Parlando di “Sottosopra”, i protagonisti di “Stranger Things”, Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin, saliranno sul palco per condurre la seconda ora dell’evento, regalando ai fan l’anteprima di “The Sandman”, “Vikings: Valhalla” e della quarta stagione di “Cobra Kai”. Sarà inoltre annunciato il nuovo film “Tyler Rake”, presentato un estratto esclusivo della scena di apertura di “Cowboy Bepop” e ci sarà un panel con protagoniste le star dei film d’azione targati Netflix: Charlize Theron, Regina King, Zazie Beetz e non solo, accompagnate da Bozoma Saint John, Chief Marketing Officer di Netflix.

Presentatrice esclusiva della terza ora di Tudum sarà Nicola Coughlan di “Bridgerton”. I momenti clou saranno l’annuncio della data di uscita della seconda stagione di “Emily in Paris” con tanto di trailer in anteprima, un augurio speciale alla nuova regina di “The Crown”, una clip esclusiva tratta dal nuovo film “Don’t Look Up”, un dietro le quinte con il cast di “Umbrella Academy”, il lancio del trailer di “Army of Thieves” (prequel di “Army of the Dead” e le ultime novità su “The Witcher”.

Più di 145 tra le più grandi star e tra i più famosi creativi di tutto il mondo (in rappresentanza di 100 serie, film e contenuti speciali) saliranno sul palco virtuale per questa emozionante giornata ricca di esclusive e anteprime.









crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0