· 

X Factor 2021, una nuova edizione piena di novità

di Laura Frigerio

È tutto pronto per la 15esima edizione di X Factor, che parte il 16 settembre in prima serata su Sky e in streaming su NOW (ma anche in chiaro, in simulcast su TV8, per questa prima puntata).

Molte le novità, a partire dal conduttore: Alessandro Cattelan ha infatti passato il testimone al giovane attore Ludovico Tersigni, che è pronto a stupirci con effetti speciali.
Ci sono poi loro, i giudici: Emma, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton. Quartetto vincente non si cambia e così li ritroviamo dietro al mitico bancone, pronti per scoprire nuovi talenti. A tal proposito segnaliamo che da quest’anno non ci sarà più la tradizionale divisione in categorie e ogni giudice avrà delle squadre eterogenee, composte sia da band che da solisti di ogni età e genere.

Le prime tre puntate di X Factor saranno dedicate alle Audition e a seguire ci saranno due serate per i Bootcamp e una dedicata agli Home Visit, ovvero l’ultima chance per poter entrare nel gruppo di dodici talenti (tre per squadra) protagonisti dei Live Show. Le fasi iniziali si tengono negli studi di Cinecittà, mentre i Live saranno ospitati presso il Teatro Repower, ad Assago (Milano).

 

 

 








crediti foto: Jule Hering (da ufficio stampa)

Scrivi commento

Commenti: 0