· 

Debutta Star in the Star, condotto da Ilary Blasi

di Laura Frigerio

Novità in casa Mediaset: giovedì 16 settembre, in prima serata su Canale 5, debutta “Star in the Star”, il nuovo celebrity show (prodotto in collaborazione con Banijay Italia) condotto da Ilary Blasi (con la regia di Piergiorgio Camilli).

Qui vedremo dieci concorrenti vip vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

Le celebrità verranno trasformate in tutto e per tutto in esse: dalla ricostruzione del volto per mezzo di artefici iper-realistici in silicone al platino, fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che dovranno interpretare.

Direttore artistico è Luca Tommassini, che ha il compito di ideare e curare le loro performance. A giudicarle una giuria composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, che al termine di ogni puntata dovranno decidere che concorrenti salvare e quali eliminare.

Potrete seguire “Star in the Star” anche su Mediaset Play Infinity.








crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0