· 

Grande Fratello Vip: al via la sesta edizione

di Laura Frigerio

Ci siamo: il reality più amato e seguito della tv italiana sta per tornare. Si, parliamo proprio del “Grande Fratello Vip”, giunto alla sua sesta edizione.

L’appuntamento è da lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5. La seconda puntata andrà in onda venerdì 17 settembre e saranno poi previsti due appuntamenti settimanali.

Al timone del programma, per la terza volta, è Alfonso Signorini che stavolta avrà al suo fianco, in veste di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

I vip che parteciperanno? Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti.

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa.

Ricordiamo che si potranno seguire le vicissitudini della Casa quotidianamente, con le finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, ma anche le dirette su Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte).

Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma.







crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0