· 

Cortesie per gli ospiti, la nuova stagione su Real Time

di Redazione

Il programma cult “Cortesie per gli ospiti” (prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia) sta per tornare con una nuova stagione. L’appuntamento è dal 30 agosto, dal lunedì al venerdì (alle ore 20.20), su Real Time.

Stupire gli invitati, preparare la giusta accoglienza e cucinare dei piatti da sogno sono solo alcuni dei requisiti per essere un buon padrone di casa.

Lo sanno bene le coppie protagoniste del programma, che saranno giudicate ancora una volta dal consolidato trio formato da Csaba dalla Zorza (scrittrice, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), Roberto Valbuzzi (chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia) e Diego Thomas (architetto ed esperto di interior design).

I tre amati esperti esamineranno le coppie che si sfideranno in ogni puntata secondo le categorie di cibo, allestimento della tavola e design della casa. Senza dimenticare le temibili domande bonus con cui i giudici testeranno le conoscenze dei concorrenti in gara.






crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0