· 

Dopo Amici continua il viaggio nella musica di Tish con Fu*ked Up

di Laura Frigerio

Vi ricordate di Tish, concorrente di “Amici 19”? Dopo la partecipazione al talent di Maria De Filippi la giovane cantante ha continuato il suo bel percorso artistico, che da qualche tempo parla italiano.

Quest’estate ha pubblicato il suo nuovo singolo “Fu*ked Up” (Sony Music Italy / Epic Records Italy) con il featuring di Sethu e dobbiamo dire che ci ha convinto molto. Si tratta infatti di un brano fresco e piacevole, valorizzato da una voce che non smette di lasciare il segno e, diciamolo, si meriterebbe ancora più spazio nel panorama nostrano.

COSA C’È DA SAPERE SUL BRANO
Tish e Seth, accomunati dalla stima reciproca, hanno deciso di unire i loro mondi musicali apparentemente inconciliabili riuscendo a fonderli perfettamente. “Fu*ked Up” è un botta e risposta che ricostruisce le insicurezze di una coppia incastrata in una relazione tossica. I due artisti in questo brano rappresentano la paura della solitudine e la difficoltà di restare soli con sé stessi. La produzione di “Fu*ked Up”, curata da Daddy Joke, gioca sul contrasto tra le sonorità pop e il significato fortemente emotivo del brano.

CHI È TISH
Tish (nome d’arte di Tijana Boric), ha 20 anni, ed è nata nella Repubblica Serba. Cantante e musicista, poliglotta (parla 6 lingue), fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele. Ha cominciato a studiare canto da cinque anni. Non si mostra mai a nessuno senza i due puntini neri che si disegna tutti i giorni sul volto con l’eyeliner. Ha partecipato nella diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio Tim e una borsa di studio Banca5. Nel 2020 esce “Rido Male”, il suo primo inedito in lingua italiana.









crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0