· 

Su Cielo il ciclo di film Girl Power

di Redazione

Inizia oggi, 29 luglio, in prima serata su Cielo il ciclo di film “Girl Power”.

Coraggiose, indipendenti, combattive e forti: saranno le donne le protagoniste di queste pellicole in cui il connubio tra armi da fuoco e bellezza femminile sarà stupefacente. Donne che sono cadute toccando il fondo, ma che hanno avuto la forza di rialzarsi, che hanno perso tutto e trovato strade diverse per sopravvivere, che hanno dimostrato di saper fare meglio degli uomini, che hanno sfidato il destino perseguendo i loro ideali, che hanno realizzato il sogno di una vita e hanno giocato tutte le carte a loro disposizione.

Tra i titoli, “Volo Pan Am 73” del 2016 di Ram Madhvani, un avvincente thriller che racconta la vera storia di Neerja Bhanot, l’eroica hostess che rischiò la vita per salvare oltre 300 passeggeri a bordo di un volo dirottato da un gruppo di terroristi palestinesi nel 1986.

A concludere il ciclo, in prima visione, “Revenge”, l’opera prima della regista francese Coralie Fargeat del 2017, un thriller acclamato dalla critica internazionale, ambientato nel deserto, con protagonista una determinata Matilda Lutz.

Ecco nel dettaglio la programmazione del ciclo “Girl Power”:
"Monolith" (2016) di Ivan Silvestrini - giovedì 29 luglio
"Volo Pan Am 73" (2016) di Ram Madhvani - giovedì 5 agosto

"Giovanna d’Arco" (1999) di Luc Besson - giovedì 12 agosto
"Everly" (2014) di Joe Lynch - giovedì 19 agosto

"Revenge" (2017) di Coralie Fargeat - giovedì 26 agosto 






crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0