· 

Yellowstone, la seconda stagione in chiaro su Paramount Network

di Laura Frigerio

“Yellowstone”, l’appassionante serie tv ambientata nel mondo dei cowboy del Montana, prosegue la sua messa in onda in chiaro su Paramount Network.


La seconda stagione vi aspetta dal 16 luglio, alle ore 21.10, con due episodi.

Protagonista è uno straordinario Kevin Costner, nei panni di John Dutton, potente proprietario terriero nonché severo capofamiglia. La seconda stagione, rispetto alla prima, si fa meno descrittiva e più viva di intensi colpi di scena e suspence.

Lo sceneggiatore Taylor Sheridan punta maggiormente sul fascino della violenza e sull’intensità dei personaggi, soddisfacendo così la fame di azione dello spettatore contemporaneo e regalando un secondo giro di cinema seriale d’autore da non perdere.

I nuovi episodi non non smetteranno di sorprendere grazie a nuovi elementi che vengono a galla; memorie e vecchi ricordi presentano un’eredità interessante che viene qui finalmente sviscerata. Il passato diventa presente, il presente si fa passato per mescolarsi in armonia in un racconto che acquista forza e tridimensionalità, grazie ad una costruzione narrativa molto profonda e ben fatta.

Tra i personaggi principali, nella seconda stagione, ritroviamo tutta la famiglia Dutton (Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley) al fianco di Monica Long (Klesey Asbille Chow), Rip Wheeler, Thomas Rainwater (Gil Birmingham) e Dan Jenkins (Danny Huston), sopravvissuto per miracolo e alla ricerca di vendetta.

I nuovi episodi portano all'esordio di nuovi personaggi:  Travis Wheatly (interpretato da Taylor Sheridan), Malcolm Beck (Neal McDonough), Teal Beck (Terry Serpico), Steve Hendon (James Jordan).

La seconda stagione, che si compone di 10 episodi, sarà trasmessa in free to air su Paramount Network ogni venerdì a partire dal 16 luglio alle ore 21.10 con 2 episodi a settimana. Dopo la premiere, gli episodi saranno disponibili su www.paramountnetwork.it.
Mentre da giovedì 22 luglio, alle ore 21.30, la seconda stagione della serie andrà in onda su Spike - canale 49 del digitale terrestre (DTT) sul 26 di Tivùsat e sul 169 di Sky - con due episodi per volta.








crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0