· 

Catfish, la nuova stagione del docu-reality su MTV

di Redazione


Il produttore esecutivo e conduttore Nev Schulman e la co-conduttrice Kamie Crawford, da domenica 20 giugno alle ore 22.50, tornano finalmente su MTV con la nuova stagione in prima tv assoluta di “Catfish", la serie che racconta le verità e le bugie delle relazioni nate online.  

Se da un lato i social network e i siti di incontri permettono di conoscere tante nuove persone, dall’altro sono un’arma a doppio taglio, perché ci si può imbattere in qualcuno che non è chi e come dice di essere! “Catfish” è il format a metà strada tra documentario e reality che si occupa proprio di confermare o smascherare chi si trova dall’altra parte dello schermo.  

La serie si ispira all’omonimo film di Henry Joost e Ariel Schulman del 2010. Nev Schulman, protagonista anche del film, diventa produttore e conduttore della serie e inizia a seguire i casi di coloro che temono di essere vittime di un tentativo di “catfish”, termine con cui si indica una persona che finge di essere qualcun altro nascondendosi dietro una falsa identità creata sui social.   Durante il lungo anno di quarantena, con tanto tempo libero a disposizione e con la mancanza di interazioni sociali in tutto il mondo le persone hanno cercato contatti online, sia per amore, amicizia o altro. Ma non sempre le cose hanno avuto un lieto fine.


In ogni episodio le persone in difficoltà contattano Nev e la co-conduttrice Kamie che indagano sul presunto “catfish” e organizzano un incontro rivelatore tra le due parti. Siete pronti a scoprire i protagonisti della nuova stagione? 

Inoltre, in occasione del mese del pride su MTV, dal lunedì al venerdì, vanno in onda due strisce quotidiane di “Catfish - Speciale Pride” (al mattino e al pomeriggio) con episodi legati alla comunità LGBTQI+.








crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0