· 

CCN - Comedy Central News: Michela Giraud intervista i Coma_Cose

di Redazione

La musica fa cantare e fa sognare, soprattutto su CCN – Comedy Central News.

La quinta puntata, condotta da Michela Giraud andrà in onda venerdì 11 giugno alle 23.00 su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW).

Ospite sarà il seguitissimo duo indie dei Coma_Cose.
Lama e California, nomi d’arte di Fausto Zanardelli e Francesca Mesaino, hanno iniziato nel 2017 ma sono già atterrati al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Fiamme negli occhi e la loro musica li ha già portati ancora più lontano, addirittura oltre i confini d’Italia, suonando al Phoenix di Parigi, registrando video a Londra e facendo ballare senza sosta allo Sziget Festival di Budapest.

A "CCN – Comedy Central News" portano il loro stile unico da provinciali DOC, lo “sbatti” di Milano, tutorial per sopravvivere alla grande metropoli, la voglia di raccontarsi e rispondono alle domande più strampalate di Michela Giraud, conduttrice sempre sul pezzo e mai scontata. Ad affiancare Michela, in ogni puntata di CCN, spazio anche ad un cast di comici imperdibili: Daniele Fabbri, Guia Scognamiglio e Le Coliche, il progetto comico con il volto di Fabrizio e Claudio Colica e la regia di Giacomo Spaconi, Riccardo Cotumaccio, Carmine Del Grosso.

Non solo interviste, ma anche parodie. Infatti, Michela avrà una rubrica tutta sua: “Michela in Milan”, una “rivisitazione” della nota serie televisiva che vedrà anche il coinvolgimento de Le Coliche e degli stand up comedian Davide Calgaro e Laura Formenti. Mentre, Carmine Del Grosso sarà il protagonista di ben due rubriche: CCR, il tg regionale fuori dagli schemi e “Dove sta”: parodia del popolare format che vuole dare un volto alle persone scomparse.

Ma l’appuntamento con la musica indie non è finito qui, e si continua a tarda notte con Galeffi, il nuovo ospite dello spin-off "CCN - Il Salotto con Michela Giraud", in onda dalle 23.30. Un nome d’arte originale per il cantautore romano Marco Cantagalli che ha già raggiunto il cuore di un pubblico molto vasto con il secondo album, Settebello, uscito a Marzo 2020. All’interno di questo spazio più intimo Michela sarà, ancora una volta, in grado di dare sfogo alla sua inesauribile creatività. Presenza fissa come panelist del programma i comici Guia Scognamiglio, Gabriele Antinori, Daniele Gattano e Stefano Rapone con la sua Posta del Cuore.








crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0