· 

Michela Giraud torna al timone di CCN – Comedy Central News

di Laura Frigerio


Il mondo si sta, per fortuna, accorgendo del grande talento di Michela Giraud. Un talento in cui Comedy Central ha sempre creduto (fin dai tempi di “Natural Born Comedians” e “Stand up Comedy”), tanto da riconfermarla (per il secondo anno di fila) al timone di “CCN – Comedy Central News”, la cui nuova edizione parte il 14 maggio alle ore 23.00.

La prima puntata, che avrà come ospite speciale Roberto Saviano, verterà su due domande molto importanti: è possibile mescolare serietà e comicità? E qual è lo strabiliante risultato finale?

Ad affiancare Michela, in ogni puntata di CCN, un cast di comici imperdibili: Edoardo Ferrario, comico e imitatore e volto conosciuto per i telespettatori del canale con la sua partecipazione a "Stand up Comedy" e alle passate stagioni di CCN, sarà la special guest della prima puntata; Daniele Fabbri, comico, sceneggiatore e fumettista italiano nei panni inediti del “femministo”; Guia Scognamiglio, attrice e autrice parte del mitico trio in rosa Sbratz, pronta a dare i suoi sarcastici consigli glamour; Le Coliche, il progetto comico con il volto di Fabrizio e Claudio Colica e la regia di Giacomo Spaconi, veri e propri fenomeni del web.
E ancora: l’autore e speaker radiofonico Riccardo Cotumaccio e il comico, autore e speaker radiofonico Carmine Del Grosso.

Non solo interviste, ma anche parodie. Infatti, Michela avrà una rubrica tutta sua: “Michela in Milan”, parodia della nota serie televisiva che vedrà anche il coinvolgimento de Le Coliche e degli stand up comedian Davide Calgaro e Laura Formenti. Inoltre, Carmine Del Grosso sarà il protagonista di ben due rubriche. Da quest’anno l’informazione ha un nuovo colore, quel colore si chiama Italia: al via il collegamento con CCR, il tg regionale fuori dagli schemi condotto proprio da Del Grosso.

E ancora, spazio a “Dove sta”: parodia del popolare format che vuole dare un volto alle persone scomparse. Ma le sorprese non sono finite, perché il protagonista dello spin-off in onda al termine della puntata, “CCN - Il Salotto con Michela Giraud”, sarà Lillo Petrolo (comico, cantante, musicista, conduttore televisivo, speaker radiofonico e persino fumettista). All’interno di questo spazio più intimo Michela sarà, ancora una volta, in grado di dare sfogo alla sua inesauribile creatività. Presenza fissa come panelist del programma i comici Guia Scognamiglio, Gabriele Antinori, Daniele Gattano e Stefano Rapone con la sua "Posta del Cuore".








crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0