· 

Lorella Boccia ospita Alessandra Amoroso e Francesca Manzini a Venus Club

di Laura Frigerio

“Venus Club” è il nuovo programma tutto al femminile di Italia 1, in onda il giovedì in seconda serata.
Un late show frizzante e imprevedibile, condotto da Lorella Boccia.

Ospiti della seconda serata saranno Alessandra Amoroso che racconterà l’amore ritrovato per se stessa, dopo la fine della sua ultima relazione, e l’imitatrice Francesca Manzini che divertirà il pubblico con le esilaranti imitazioni di Mara Venier, Maria De Filippi e Simona Ventura.

Al fianco della conduttrice, come sempre, Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono.

Nel cast di “Venus Club” troviamo anche Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala; una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica; delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste. Altra chicca: ad ogni puntata ci sono i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.






crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0