· 

Killers of the Flower Moon, la prima immagine del film di Martin Scorsese per Apple Tv +

di Laura Frigerio

Il grande cinema percorre sempre più spesso le strade dello streaming. E lo dimostra il fatto che un maestro come Martin Scorsese si è messo all’opera (come produttore e regista) per Apple Tv +: il suo nuovo film si intitola “Killers of the Flower Moon” e finalmente possiamo vederne la prima immagine, che ritrae due dei protagonisti ovvero Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone.

Ispirato all’omonimo best-seller di David Grann, “Killers of the Flower Moon” è ambientato nell'Oklahoma degli anni '20 e racconta la storia dell'assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi. Una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”.

Nel cast troviamo anche Robert De Niro, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Jason Isbell, Louis Cancelmi, Scott Shepherd e Sturgill Simpson (solo per citarne alcuni).
I produttori, insieme a Scorsese, sono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, Leonardo DiCaprio e Appian Way Productions.







crediti foto: per gentile concessione di Apple

Scrivi commento

Commenti: 0