· 

Damiano Carrara e Gino D’Acampo nella nuova edizione di Fuori Menu

di Redazione

Damiano Carrara e Gino D’Acampo riaprono le porte di “Fuori Menu”, in onda dal 7 maggio (alle ore 21.25) su Food Network e in contemporanea su Real Time.

Damiano Carrara, chef e pasticcere italiano di fama internazionale, e Gino D’Acampo, istrionico chef imprenditore, guidano due coppie di appassionati di cucina che si sfideranno per dimostrare il proprio talento preparando un intero menù per 20 persone, dall’antipasto al dolce.

Le coppie, composte da uno chef amatoriale e da un responsabile di sala, avranno due ore per cucinare e completare l’allestimento di tavoli e sedute, e un’ora per portare a termine il servizio.

In sala ci saranno anche due osservatori speciali, gli avversari, che oltre a commentare le portate e il servizio dell’altra coppia, potranno votare e richiedere un imprevedibile fuori menù, una preparazione extra a loro scelta.

Giudici della puntata saranno gli stessi clienti che daranno un voto da 1 a 10 per il menù e da 1 a 5 per la mancia, che rimarrà nascosta fino al termine della gara e che potrà cambiare il punteggio iniziale. Riusciranno gli aspiranti chef a gestire lo stress e a soddisfare la loro clientela?



 


crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0