· 

Il documentario Sex in Lockdown su Cielo

di Laura Frigerio

Il Covid e il Lockdown hanno stravolto le nostre abitudini, anche relazionali e sessuali. Un tema esplorato dal ciclo “The Body of Sex”, in onda su Cielo, che ci aspetta per un nuovo appuntamento il 24 aprile in seconda serata con il documentario “Sex in Lockdown”.

Un viaggio attraverso tutte le sfaccettature dell’amore, del sesso e del romanticismo ai tempi del Coronavirus che ci porta nelle camere da letto inglesi con un’indagine che garantisce uno spettacolo malizioso e divertente per ogni appetito sessuale.
Anna Richardson fruga sotto le coperte della nazione per scoprire come l’isolamento abbia cambiato le vite sessuali di tutti.

Si tratta di un’indagine variopinta che vede protagonisti ad esempio una giovane coppia separata dal Covid, che per ridurre la lontananza racconta di aver creato un pene in silicone che riproducesse esattamente le fattezze di quello del compagno di lei; a seguire la storia di un uomo che trova piacere nel vestirsi come un cucciolo di cane e un gruppo di single che per riaffermare la propria libertà infrange le regole facendo sesso all’aperto.

Questo documentario rivelatore vede Anna Richardson approfondire il modo in cui il sesso in Gran Bretagna è cambiato da quando è iniziato il Lockdown.




crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0