· 

LOL: Chi ride è fuori è arrivato su Amazon Prime Video

di Laura Frigerio

In questo periodo così difficile abbiamo bisogno di sorridere e quindi vi consigliamo di vedere “LOL: Chi ride è fuori”, il nuovo comedy show in sei episodi che è appena arrivato su Amazon Prime Video.

Alla conduzione troviamo Fedez insieme Mara Maionchi. Protagonisti dieci comici che si troveranno di fronte a un'ardua sfida: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Cosa succede a "LOL: Chi ride è fuori"? Questi dieci personaggi devono rimanere chiusi nella stessa stanza per sei ore consecutive con l'obiettivo far ridere gli altri a colpi di battute e gag, cercando a loro volta di contenere (a fatica) sorrisi e risate. Alla prima risata di uno dei comici scatta il cartellino giallo di ammonizione, mentre alla seconda arriva quello rosso dell'espulsione. Chi resisterà fino alla fine vincerà un montepremi di 100.000 euro da donare a un ente benefico a scelta.


“In questo periodo le persone cercano molto svago e speriamo lo trovino qui. Noi abbiamo cercato di non prenderci troppo sul serio, per lasciare libera la nostra creatività. Devo dire che i nostri pezzi rodati hanno funzionato molto, ma non solo” - ha dichiarato Michela Giraud durante la conferenza stampa in streaming.

“Devo dire a me invece le cose rodate hanno fatto meno ridere. Con momenti di improvvisazione non riuscivo a resistere. Vi giuro che, dieci minuti che ero lì, volevo smettere di fare questo mestiere!” - ha invece aggiunto Katia Follesa.

“Io invece sono disciplinata e riesco a rimanere sempre seria” - dice Caterina Guzzanti.
Ma chissà fino a quando resisterà: non vediamo l’ora di scoprirlo!





crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0