· 

The Falcon and The Winter Soldier: intervista di Fabio Rovazzi a Anthony Mackie e Sebastian Stan

di Laura Frigerio

Avete già iniziato a seguire “The Falcon and The Winter Soldier” su Disney +? Nel caso non l’aveste ancora fatto ve lo consigliamo vivamente: per il momento gli episodi on line sono due, ma i prossimi venerdì ne arriveranno altri quattro.

Protagonisti sono Anthony Mackie e Sebastian Stan, già ben noti ai fan della Marvel e degli Avengers.

Venerdì scorso Fabio Rovazzi li ha intervistati sul suo canale ufficiale Twitch (che conta più di 156.000 follower) e il video è entrato direttamente in tendenza su Twitter generando numerose conversazioni sull’argomento.
L’intervista, diventata trend topic, è ora disponibile anche sul canale ufficiale Marvel Italy.

LA SERIE
“The Falcon and The Winter Soldier” ha debuttato come la serie più vista di sempre su Disney+ durante il suo weekend di apertura, da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, e come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar.
La serie Marvel Studios vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.






crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0