· 

hayu, la piattaforma di reality show on-demand

di Laura Frigerio

Nell’ultimo anno, anche per via della pandemia che ha spostato l’intrattenimento sempre più tra le mura domestiche, in Italia c’è stato un proliferare di piattaforme streaming.
Ora è arrivato da noi anche hayu, il servizio di reality show on-demand in abbonamento (SVOD) di NBCUniversal International.

“Un altro importante obiettivo di hayu è stato raggiunto! Mentre ci prepariamo a celebrare il suo quinto anniversario, siamo orgogliosi di poter lanciare il servizio di streaming on demand in Italia e in altri 10 paesi europei, estendendo l’offerta a 27 territori in tutto il mondo” - ha dichiarato Hendrik McDermott, Managing Director di hayu - “In qualità di contenitore esclusivo di imperdibili reality internazionali, questa espansione territoriale ci permette di realizzare il nostro sogno: mettere le migliori serie a disposizione di un numero ancora maggiore di fan”.

Il catalogo che hayu offre è piuttosto ricco di contenuti, suddivisi in altrettanti numerosi sottogeneri in lingua inglese, tra cui: Casa e Design, Appuntamenti, Cucina, Crime e Moda.

Parliamo di oltre 8.000 episodi dei migliori reality, tra cui la serie completa di “Al passo con i Kardashians” (dalla prima puntata fino alla imminente stagione conclusiva), i suoi spin-off e numerosi altri franchise tra cui i celebri “The Real Housewives”, “Below Deck” e “Million Dollar Listing”.

Insomma, un vero paradiso per gli amanti del genere!
Tra l’altro gli abbonati non dovranno temere spoiler, dato che la stragrande maggioranza delle serie americane è disponibile su hayu in contemporanea con gli Stati Uniti.





crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0