· 

Lolita Lobosco debutta su Rai 1

di Redazione

L’attesa è finita: questa domenica, in prima serata, debutterà su Rai 1 “Le indagini di Lolita Lobosco”, serie tv ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi.
A vestire i panni (e i tacchi a spillo) del sensuale vicequestore è Luisa Ranieri.

Al suo fianco un ricco cast composto da Lunetta Savino, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Ninni Bruschetta, Paolo Briguglia, Alessio Vassallo e Raz Degan.
A dirigere la serie tv è Luca Miniero.

 

La trama? Lolita è una donna bella e solare, single in carriera, che dopo aver passato un lungo periodo nel Nord Italia è tornata nella natia Bari, dove ha assunto l’incarico di vicequestore del commissariato di polizia. Nonostante sia a capo di una squadra di soli uomini, non rinuncia alla sua femminilità e al tacco 12, rimanendo ugualmente autorevole. Nonostante la sua avvenenza, Lolita non ha mai avuto una storia importante.
È di natura passionale, ma c’è qualcosa che la blocca, qualcosa che ha a che fare con il suo passato famigliare. Con la madre Nunzia e la sorella Carmela Lolita ha un rapporto complicato, anche se le tre sono legate da profondo affetto. C’è poi la sua amica magistrato Marietta, che ad un certo punto le presenta Danilo, giovane e affascinante giornalista con cui nasce a sorpresa una storia d’amore.





crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0