· 

Star: cosa c'è da sapere sul nuovo brand di Disney +

di Laura Frigerio

Addicted del binge watching preparatevi: dal 23 febbraio arriva Star, il nuovo brand di intrattenimento della piattaforma Disney + con una ricca offerta, tra vecchi successi e nuove produzioni originali, sia internazionali che local.

Al momento del lancio, in Italia si aggiungeranno ai titoli già presenti su Disney+, 42 serie TV, 249 film e una lista di 5 Star Original. Entro un anno Star arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ con oltre 400 film e circa 6000 episodi TV.

I primi nuovi titoli che troveremo? Il thriller poliziesco “Big Sky” (creato dal narratore visionario David E. Kelley); “Love, Victor”, la serie spin-off di “Tuo, Simon” (scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger); la sitcom animata “Solar Opposites” (co-creata da Justin Roiland e Mike McMaha); le serie drama “Helstrom” (il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb) e “Godfather of Harlem” (scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein), con protagonista Forest Whitaker.

Prossimamente potremo vedere tre nuove produzioni italiane: la quarta stagione della serie tv cult “Boris” (a più di dieci anni di distanza); “Le Fate Ignoranti”, serie tratta dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek; la serie crime “The Good Mothers”, basata su una storia vera raccontata nel libro di Alex Perry.

Molte anche le produzioni europee: “Oussekine”, “Parallels”, “Weekend Family” e “Soprano: Sing or Die” per la Francia; “Sultan City” e “Sam - A Saxon” per la Germania; “Feyenoord Rotterdam” per i Paesi Bassi.

Insomma, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!


 

 


crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0