· 

Grande attesa per MTV Unplugged Presents: BTS

di Laura Frigerio

La teen band più amata del momento? Indubbiamente i BTS, boy band sudcoreana che sta avendo successo in tutto il mondo tanto da essere nominata ai Grammy Awards.


Chi li volesse ammirare (o scoprire) potrà farlo grazie a “MTV Unplugged Presents: BTS”. L’evento musicale andrà in onda il 23 febbraio alle 21.00 negli Stati Uniti esclusivamente su MTV, mentre in Italia sarà trasmesso in contemporanea alle 03.00 del mattino di mercoledì 24 febbraio su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky). Lo speciale sarà poi in onda sempre mercoledì 24 febbraio anche alle 20.00 su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) e alle 22.50 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

I BTS daranno la loro impronta all’iconico formato Unplugged direttamente da Seoul, in Corea del Sud, offrendo ai loro fan un posto in prima fila per versioni inedite dei loro successi tratti dall’ultimo album BE (Essential Edition). BE, rilasciato per la prima volta nella Deluxe Edition lo scorso novembre, ha raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard 200. L'album include i singoli di grandissimo successo "Dynamite" e "Life Goes On".






crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0