· 

Emanuela Folliero e Susanna Messaggio intervistano il cast di WandaVision

di Laura Frigerio

"WandaVision" ha esordito su Disney + solo da un giorno, ma ha già conquistato molto spettatori (come testimoniano anche i vari post sui social).


La nuova serie tv targata Marvel, infatti, non si limita a ripresentarci Wanda Maximoff e Visione (già tra i protagonisti della saga cinematografica degli Avengers), ma li colloca in un mondo in bianco e nero.

È per questo che Emanuela Folliero e Susanna Messaggio hanno interpretano le famose “Signorine Buonasera” per intervistare il cast sulla cultura degli anni ’50 e ’70. Dalla nascita del Rock ‘n Roll alla prima cerimonia degli Academy Awards in diretta TV, dai primi episodi di Hulk alla consacrazione di Elvis e la scoperta dei Queen: un incontro che ripercorre la storia di cinema, serie TV, musica e moda dai primi anni ’50 fino al 1979.
Per l'occasione, nei panni delle “Signorine Buonasera”, Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, hanno reso omaggio alla serie con dei look ispirati alle epoche in cui è ambientata WandaVision.

A proposito di cast: nei panni dei protagonisti, troviamo nuovamente Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
Invece Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio già visto in “Captain Marvel”. E c’è anche Kat Dennings, che riprenderà il suo ruolo di Darcy da “Thor” e “Thor: The Dark World”, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da “Ant-Man and The Wasp”.


La trama? Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma ad un certo punto iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Altre curiosità: La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.
Gli episodi sono in totale nove.






crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0