· 

Il Boss del Paranormal, con Daniele Bossari su DMAX

di Laura Frigerio

Siete affascinati dal mondo del paranormale? Allora stasera, alle ore 21.25 su DMAX, non perdete la prima puntata della nuova stagione de “Il Boss del Paranormal” condotto da

Daniele Bossari.


Immerso in ambientazioni evocative e ricche di mistero, Daniele condurrà lo spettatore in un nuovo viaggio alla scoperta degli eventi più inspiegabili e di fenomeni apparentemente soprannaturali che accadono in tutto il mondo.

Quest’anno ci sarà la novità dei contributi inviati dai telespettatori, che durante la trasmissione verranno analizzati e spiegati dal conduttore.
Grazie a fotogrammi e video catturati da strumentazioni tecnologiche all’avanguardia, telecamere di sorveglianza o semplici smartphone, vedremo un campionario di situazioni che lasciano sbalorditi, che Daniele cercherà di indagare, per capire se si tratti di rivelazioni autentiche o semplici bufale.

Da avvistamenti di UFO nei cieli e oscure presenze in abitazioni, passando per oggetti che si muovono da soli e sedute spiritiche, insieme a cacciatori di fantasmi, esploratori di boschi e ghiacciai ed esperti di cimiteri e castelli abbandonati.

Una curiosità: “Il Boss del Paranormal” è girato nelle sale dell’Hotel Campo Dei Fiori a Varese, che ha fatto da cornice al remake di “Suspiria” firmato da Luca Guadagnino.





crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0