· 

Su Chili il Best Of 2020

di Redazione

Il 2020 è stato un anno difficile, in cui però non è mancato il buon cinema, che abbiamo scoperto per lo più in streaming.

Così, per il terzo anno consecutivo, torna una tradizione di successo: il BEST OF, ovvero una raccolta esclusiva con i titoli più amati usciti in digital negli ultimi 12 mesi nell'ampio catalogo di CHILI (www.chili.com), nonché disponibili ad un prezzo speciale fino al 6 gennaio.

Qualche titolo del BEST OF? Partiamo dallo sci-fi inedito “High Life” con Robert Pattinson e dal film in costume “Emma”, con la rivelazione Anya Taylor Joy; e c'è anche spazio per la commedia americana con “Non è Romantico?” interpretato da Rebel Wilson e a quella italiana come “7 Ore per Farti Innamorare” con Serena Rossi e Giampaolo Morelli.

La raccolta comprende, tra i molti, anche film per tutta la famiglia con titoli che vanno da “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” a “Trolls: World Tour” e l'adrenalinico “Jumanji: The Next Level” con Dwayne Johnson. Si arriva poi ai grandi successi di critica e pubblico come “C’Era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino”, il “Joker” di Joaquin Phoneix, “Favolacce” dei Fratelli d'Innocenzo o il “Pinocchio” rivisto da Matteo Garrone.




crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0