· 

Cosa vedere in tv a Natale

di Laura Frigerio

Questo sarà un Natale casalingo per via delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria, quindi per ingannare il tempo passeremo sicuramente più tempo davanti alla tv. Proprio per questo abbiamo pensato di segnalarvi una serie di appuntamenti imperdibili. 


CUOCHI D’ITALIA-SPECIALE NATALE - TV8, ORE 19.30
Speciale natalizio per il celebre cooking show condotto da Alessandro Borghese, che vedrà muoversi ai fornelli due vip ovvero Fabio Caressa (per il Lazio) e Paola Barale (per il Piemonte).

IL VOLO LIVE - RAI 1, ORE 20.35
Esclusivo live show de Il Volo dalla suggestiva Piazza Papa Pio XII, di fronte alla Basilica di San Pietro, che porterà lo spirito del Natale nelle case degli italiani.

UP&DOWN - UN NATALE NORMALE - ITALIA 1, PRIMA SERATA
Paolo Ruffini e una talentuosa compagnia di attori molto speciali ci regalano un talk show ricco di sorprese e improvvisazione, in cui la comicità lascerà spazio anche a momenti emozionanti e commoventi.

TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI - SKY E NOW TV, ORE 21.15
In prima tv il nuovo film di Giovanni Veronesi, sequel di “Moschettieri del re - La penultima missione”, che vede tornare nei panni di D’Artagnan, Porthos e Athos i bravissimi Piefrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo.


ANDREA BOCELLI-SILENT NIGHT: A CHRISTMAS PRAYER - CANALE 5, SECONDA SERATA
Concerto di Andrea Bocelli, che offre un'esibizione unica e carica di suggestioni, in uno degli scenari naturali più suggestivi delle Marche, ovvero le Grotte di Frasassi.




crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0