· 

Francesco De Carlo al timone di The Roast of Italy, su Comedy Central

di Laura Frigerio


C’è una bella novità pronta al debutto stasera 22 dicembre (alle ore 22) su Comedy Central.
Si tratta di “The Roast of Italy”, il nuovo programma observational di Francesco De Carlo, comico e conduttore che ci porterà nei meandri dei vizi, estremismi e peccati degli italiani.

Un viaggio che, ad ogni puntata, si confronterà con realtà diverse da portare alla ribalta, personaggi eclettici e situazioni che, se all’apparenza sembrano ordinarie, hanno del potenziale straordinario.

“Avete presente quando ai compleanni il festeggiato viene messo sulla graticola? Ecco questo è ciò che succede a The Roast” - spiega Francesco - “Durante il primo lockdown ho scritto solo un paio di battute, per fortuna c’è stata questa opportunità che mi ha permesso di riattivare la mia creatività. Un comico, per essere creativo, deve uscire il più possibile dalla propria comfort zone. Un esempio? Con The Roast of Italy mi sono trovato a fare da baby sitter a due bambini (a cui io sono veramente allergico). Poi mi sono trovato a seguire un sindaco e mi sono reso conto che è una carica per nulla semplice. Solo per fare qualche esempio. Ci sono molte guest in questo programma, che per ora non spoilero”.

Da non perdere!



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0