· 

Saverio Raimondo ci invita al suo Pigiama Rave, su Rai 4

di Laura Frigerio

Si può fare tv in smart working? Assolutamente si e anche con risultati innovativi.
È pronto a dimostrarcelo Saverio Raimondo, che oggi 7 dicembre debutta su Rai 4 (alle 23.15) con “Pigiama Rave”.

Si tratta di un nuovo Late Night Show ironico, irriverente condotto da Saverio direttamente da casa sua e rigorosamente in pigiama.

“Il programma nasce da un mio esperimento, ovvero il Covid Late Night, che ho realizzato su YouTube durante il lockdown. Sono contento che da qui sia nato un programma vero e non improvvisato” - racconta Saverio Raimondo, nel corso della conferenza stampa online - “In questo momento fare tv è più interessante, contemporaneo ed avveniristico rispetto al web, che è diventato ormai bigotto e snob. Ora il piccolo schermo può fare la differenza, diventando culla di progetti alternativi. Questo è un programma in smart working che usa nuove tecnologie. Il dover condurre da casa è una grande occasione di reinventarsi e rinnovarsi”.

Ogni lunedì ci saranno anche degli ospiti, naturalmente collegati da casa propria: nella prima puntata sono previsti Leonardo Fioravanti, Frankie hi-nrg, Margherita Vicario e la vera regina degli scacchi Marina Brunello. Invece nelle prossime ci saranno Giancarlo Magalli, Jo Squillo e Ghemon. E Raimondo ci tiene a sottolineare che “Pigiama Rave” sarà “virologo-free”.

Non mancheranno delle finestre sul mondo esterno, rappresentati dai due rider Guia Scognamiglio e Tommaso Faoro.

“Pigiama Rave” è prodotto da Palomar Entertainment.

 

 

 

 

 

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0