· 

Seal Team, la terza stagione su Rai4

di Redazione

Il Capitano del Team Bravo Jason Hayes e gli eroici soldati del Seal Team Six stanno per tornare su Rai4.
La terza stagione di “Seal Team” andrà infatti in onda, in prima visione assoluta, dal lunedì al venerdì alle ore 19.20 a partire dal 4 dicembre.

La prima tappa delle nuove pericolose avventure del Team Bravo è la Serbia, luogo individuato dall’Intelligence come sede operativa di un’organizzazione terroristica responsabile di una serie di bombardamenti che hanno colpito diversi avamposti militari americani. Ma si tratta solo di un tassello di una missione ben più ampia che porterà i coraggiosi Navy SEAL a confrontarsi con le loro più intime paure. Non di meno, il team dovrà affrontare anche il disturbo da stress post traumatico che sta lentamente colpendo alcuni membri della squadra.

Oltre al Capitano Jason Hayes, che ha il carisma del beniamino del piccolo schermo David Boreanaz, la terza stagione dell’amata serie tv action vede la conferma di Clay Spenser, interpretato da Max Thieriot e Toni Trucks.

Ci saranno anche novità nel cast, a cominciare da Emily Swallow nei panni della psicologa Natalie Pierce, a cui si aggiungono Jamie McShane e Rudy Dobrev, rispettivamente il Capitano Lindell e l’agente operativo Filip.



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0